Urine lattiginose verso la fine

Salve. Sono un ragazzo di 21 anni, peso 56 kg, alto 1,65

Da alcuni mesi noto verso la fine della minzione (solo ed esclusivamente verso la fine della minzione) che le urine assumono un colore lattiginoso, tendente al bianco/grigio, torbide

Per quasi tutta la durata della minzione le urine sembrano normali

Questo si verifica solo sporadicamente, una volta alla settimana, oppure ogni 10 giorni, senza regolatirà.

Ho eseguito esami delle urine ed urinocultura che sono risultati negativi, e tutti i valori sono nella norma

Da segnalare c'è un modesto varicocele, scoperto in seguito ad una visita 2 anni fa

Da cosa può dipendere? può essere sperma in seguito ad eccitazione?

se è sperma, perchè si presenta solo alla fine della minzione e non all'inizio?

Grazie per gli eventuali chiarimenti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
crao utene non penso si a nulla di particolare, potrebbero appunto essere delle secrezioni, ma nulla sulla quale crearsi problemi.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dr. Giuseppe Quarto per la sua veloce risposta