Ferita / taglio sulla pelle del pene

Salve, ho 16 anni e dopo aver avuto un rapporto sessuale senza preservativo ho notato che avevo una ferita (piu o meno un taglio) sulla pelle del pene che copre il glande.Diciamo che non mi fa piu tanto male quando all'inizio sentivo un po di bruciore.mi è successo 2 giorni fa e ancora non vedo segni di cicatrizzazione o croste varie.
Non ci sono altri segni di danneggiamento.
il taglio è posizionato sulla pelle del pene.quando non è in erezione sta dentro al pene la piccola ferita perchè quando l'ho fatta era in erezione.Tutti giorni la disinfetto con l'amuchina per almeno 2 volte al giorno.(non so se faccio bene ma è l'unico disinfettante che ho)
Per favore non mi dica di andare da un medico perchè ho 16 anni e non vorrei assolutamente dirlo ai miei genitori tanto meno a quelli della mia ragazza.Ditemi i vostri pareri su quello che devo fare per far guarire al piu presto questa piccola ferita .
Probabilmente la causa è perchè si è aperto un taglietto aprendo troppo il pene mentre era in erezione (alla mia età,quando è eretto,ancora non si apre molto per via della strettezza della pelle).
Aspetto risposte serie al piu presto perchè in questi giorni sono veramente preoccupato e impaurito per questo fatto.
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente è possible che si sia lesionato il frenulo nulla di grave.... su cosa fare noi senza una visita diretta non possiamo fare nulla, addirittura anno essendo lei maggiorenne non avremmo nemmene dovuto risponderala, cmq se nbon vuole andare dal medico , le consiglio di disinfettore tutti i giorni e di aspettare che si rimargina per riprender ela vita sessuale

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie mille per la sua risposta.mi scuso inoltre per aver pubblicato questa domanda nonostante non sia maggiorenne.Allora continuo con l'amuchina o uso un altro prodotto per disinfettare o far guarire?
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
un disifettante tipo acqua ossigenata va bene
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Ancora non noto cambiamenti cioè guarigioni del taglio.
Può darsi che la ferita stia guarendo senza la formazioni di eventuali croste?
Io sto continuando a disinfettarla ed è tutto ok.
Solo che non si forma una crosta come mi capita di solito in tutte le altre ferite.
è ancora presto?