Dolori nella parte destra dell'inguine.

Salve a tutti. E da un mese e mezzo che continuo ad avere dei dolori inguinali nella parte destra nella zona del pube. All'inizio il dolore sembrava trovarsi vicino al testicolo destro ma poi ha iniziato come a salire ed ora si e fermato nell'inguine. Ho fatto svariati test: un'ecografia all'inguine in cui nulla e stato visto, poi un'ecografia ai testicoli in cui anche qui non e stato visto nulla ed infine una visita urologica. La diagnosi e stata "verosimile nevralgia genito-femorale". Sono anche stati eseguiti degli esami del sangue. Il medico di famiglia vedendo gli esami del sangue ha notato che c'erano dei valori alti anche se non di molto: credo siano questi due: LDH-321.00 U/L (125.00-243.00) e Creatinchinasi: 293.00 U/L (24.00-195.00) dico credo perche non ricordo quale dei due mi aveva detto, comunque vedendo questi valori mi aveva detto che era presente un danno a livello muscolare, e che quindi non era nulla legato ad altro ma solo ed esclusivamente legato ai muscoli. Preciso che mi avevano escluso le ernie inguinali. La mia più grossa paura, che tuttora non riesco a togliermi dalla testa, è quella che questo dolore magari non sia un dolore muscolare ma altro e che possa causare dei danni all'apparato genitale, in particolar modo sono parecchio preoccupato che possa causare disfunzioni erettili visto che sono comunque molto giovane... Vi prego davvero di darmi una mano e chiedo di potermi dire se appunto cio e possibile.. Nel senso.. A causa di questo potrei diventare impotente? Secondo voi e effettivamente un dolore muscolare o no?
Ora in conclusione cerco di descrivere al meglio il dolore:
Allora sento una CONTINUA pressione all'inguine nella parte destra (zona pubica) e in piu quando faccio dei movimenti particolari e specifici (con la gamba o se mi muovo in un certo modo) avverto come un dolore istantaneo in quel punto, quasi come se mi pungessero con qualcosa, come se mi bruciasse:ma questo solo se mi muovo. Se invece sto fermo o se non faccio particolari movimenti che causano quel dolore sento una pressione(non sempre sempre ma spesso). Aiuto per favore....
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

il suo dolore sembra ricordare una genesi di tipo muscolare, ma è ovvio che solo visitandola si può capire meglio.

gli esami alterati sono indicativi di un rilascio di proteine-sembra- di origine muscolare.

il nesso che lei ipotizza con l'impotenza o deficit erettivo non è giustificabile, almeno nella misura in cui lei non riporta nè riferisce problemi di erezione.

contatti uno specialista andrologo per continuare gli approfondimenti.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi