Esame citologico urine

l'esame citologico delle urine di mio marito , eseguito per microematura ha rilevato quanto segue:Cellule epiteliali pavimentose- polimorfonucleati neutrofili rari - cellule epiteliali con altrazioni flogistiche - eritrociti rari
snomed T 70060 M 67050
T 70060 M 09010

Potreste indicarmi se ci sono problemi ?

Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Cara signora,
unici problemi evidenziati dall' esame sono infiammazioni: sitomatiche? asintomatiche? di che organo (vescica, ureteri, pelvi renale)?. Niente di brutto ma per capire la sede e la entità della infiammazione bisogna fare riferimento al suo urologo di fiducia.