Stimolo urina

caro dottore e da 3 giorni che ho sempre lo stimolo di urinare di continuo sabato mattina mi sono svegliato con lo stimolo e sono andato in bagno e mi sono accorto che l'urina era marroncino non so se e sangue o no ma da allora lo stimolo e intenso sto prendendo
ciprofloxacina ma lo stimolo non si calma cosa mi puo consigliare grazie di cuore
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente lo stimo, ad andare freguentemente ad urinare, può essere legato ad un infiammazione dell' apparato urinario, sicuramente prendere l'antibiotico da solo non è una scelta saggia, ma è consigliabile sottoporsi ad una visita urologica con eventuale ecografia per verificare se è appunto presente tale infiammaizione, nel mentre il consiglio è quello di bere moltissima acqua che ha cmq un effetto purificante

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
caro dottore il ciprofloxacina mela prescritto il medico curante ma come vedo non ho benefici continuo ad urinare di continuo e con la senzazzione di andare sempre al bagno è sento un leggerrissimo bruciore
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
come le dicevo se non si ha una diagnosi precisa non è detto che la terapia funzioni, sicuramente l'antibiotico ha necessita di qualche giorno per fare effetto
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie !