Una quantità minima

buongiorno,
scusate la domanda , ma volevo sapere se ci deve essere una quantità minima di sperma per effettuare lo spermiogramma.
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la quantità di spermatozoi od il volume dell' eiaculato sono grandezze comprese nello spermiogramma, che viene eseguito con qualsiasi di queste.
[#2]
dopo
Utente
intanto la ringrazio, ma volevo sapere se per effetuare l'esame ci deve essere un minimo quantitativo di sperma..
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
no basta non perdere campione.