Post intervento:orchidopessi

Buonasera,volevo avere alcuni chiarimenti al riguardo del post intervento di orchidopessi.Mi sono sottoposto a questo intervento il 5 giugno perchè mi era stato riscontrato durante una visita urologicache entrambi i testicoli sono molto mobili,onde evitare complicazioni future l'urologo mi ha fissato l'intervento.Dopo 11 giorni dall'intervento ho seguito tutto quello che mi è stato detto cercando di fare più attenzione possibile per evitare che succedesse qualcosa di spiacevole.Da ieri ho notato una cosa che mi ha turbato,il testicolo destro è leggermente sporgente,premetto che non avverto nessun tipo di dolore.La mia domanda è : è possibile che i cosidetti didimi di prolene(nn sono sicuro del materiale ma sono certo che voi dottori sapete di cosa parlo) si siano in qualche modo allentati o naturalmente procedo per pura supposizione il testicolo destro è stato fissato in modo che sia più vicino alla pelle dello scroto?Prima dell intervento avevo il testicolo destro che pendeva più del sinistro,si vedeva chiaramente un dislivello tra i due.Teoricamente questo intervento fissa i testicoli allora perchè è ritornato il dislivello prima dell'intervento?Grazie a chiunque risponderà.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,

...bisogna vedere per poter capire di cosa si tratta! Potrebbe anche essere che una sutura si sia allentata, ma lo ritengo altamente improbabile. Contatti direttamente chi l'ha operata; ci sappia poi dire.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Visto che per avere un controllo c'è da aspettare un mese come minimo,è possibile che io da solo o il medico di famiglia sebbene nn specializzato possa controllare in qualche modo?
[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Meglio il medico di famiglia.