Sensazione vescica

Salve,

da stamattina ho una specie di rigidità a livello della vescica e senzazione strana sulla stressa, urino abbastanza anche se c'è da dire che bevo molto, se premo la vescica si sente come rigida...

Potreste darmi qualche indicazione?

grazie mille
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
difficile poterla aiutare per qs sensazione di vescica "rigida", posso solo dirLe che è difficile premere proprio la vescica e qs non sembra una patologia
Cordialità

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
Infatti...
comunque è passato tutto...

potrebbe essere stato un colpo d'aria? anche se c'erano 35 gradi?

grazie ancora