Alto 176 per 125 kg mi sta' capitando da un po' di tempo che ho roblemi con l'erezione durante il

BUONGIORNO ...HO 35 ANNI SONO ALTO 176 PER 125 KG MI STA' CAPITANDO DA UN PO' DI TEMPO CHE HO ROBLEMI CON L'EREZIONE DURANTE IL RAPPORTO
STO' CERCANDO DI CAPIRE COME MAI QUESTA COSA IO PENSO CHE SIA IL LAVORO NOTTURNO CHE SVOLGO PENSO CHE SIA IL FATTO FORSE DI DORMIRE MALE STANCHEZZA ECC...CHE MI DA' QUESTO PROBLEMA
SI SAREI IN SOVRAPPESO INFATTI DA UN PO' STO' SEGUENDO UNA DIETA TRAMITE DIETOLOGO
VOLEVO SAPERE COSA NE' PENSAVA E SE C'E' QUALCHE PRODOTTO CHE POSSO USARE
GRAZIE
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

lo stress psicofisico può determinare problematiche a livello sessuale poichè riduce la produzione di alcuni ormoni quali ad esempio il testosterone, ormone maschile per eccellenza. Pertanto sarebbe necessario valutare la situazione anche da un punto di vista ormonale oltre ad una visita specialistica che valuterà l'obbiettività e la sua storia clinica.

Uh cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it