Stimolo continuo a urinare

salve sono un ragazzo di 26 anni da qualche giorno sento il bisogno di urinare molto di piu di quanto facevo prima, ma soprattutto non appena finito di urinare sento ancora lo stimolo, faccio alcune gocce o avvolte nemmeno quelle.
Cioè sono costantemente con lo stimolo di urinare...
faccio la premessa di essere un super ansioso, e sto attraversando un momento difficilissimo.
questo malessere può essere dovuto a un rapporto sessuale non protetto avvenuto un 6 giorni fà circa?
aggiungo che bevo molto poco..
Grazie
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Il disturbo che la assilla potrebbe indicare una irritazione uretrale o prostatica, ma certamente potrebbe anche essere una manifestazione di ansia. Di solito la verità stà nel mezzo, quindi è verosimile che Lei abbia un disturbo urologico, ma che quest'ultimo sia esaltato dalla Sua ansia.
Le suggerisco di effettuare una batteria di accertamenti colturali su secreto uretrale, urina e sperma, quindi di consultare uno specialista urologo. Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Grazie mille
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Puo esserci correlazione fra questo problema e la produzione di poco sperma? comunque da sempre ho prodottto poco sperma
grazie mille
[#4]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Il concetto di "poco sperma" è estremamente soggettivo, quindi non gli darei importanza, ma se ha notato una diminuzione del suo volume in concomitanza con i sintomi riferiti la cosa può avere una correlazione. Cordiali saluti ancora
[#5]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Salve ho avuto un rapporto non protetto con una ragazza, dopo 5-6 giorni avevo lo stimolo continuo d urinare, ora sto molto meglio, oggi da questa ragazza ho saputo che stava curando una cistite.
Mi ero recato dall'urologo, il quale mi disse si trattava molto porbabilmente di una prostatite, ma ancora non sapevo della cistite della ragazza.
Cosa devo fare???? faccio lo spermacoltura come mi aveva detto????
grazie
[#6]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Caro giovane, è inutile tormentarsi di dubbi e girare attorno al problema. Dovrebbe effettuare prima di ogni altra cosa esame urine, urinocoltura, spermiocoltura e tampone uretrale. Ancora cordiali saluti
[#7]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Quindi Lei non è d'accordo con l'urologo che mi ha prescritto solo la spermiocoltura?
[#8]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Personalmente sono dell'idea che gli accertamenti colturali debbono essere il più completi possibile, specie quando c'è la possibilità di aver contratto una infiammazione urogenitale dopo un rapporto sessuale non protetto. Cordialità