Prostatite con spermiocoltura positiva per enterococchi

salve mi chiamo angelo ho un problema di prostatite che dura da due anni curata con vari antibiotici come levoxacin ,gentalyn,amplital,ciprofloxacin,baktrim ecc. purtroppo non sono ancora guarito l'unico riscontro che abbia mai avuto e' una spermiocoltura positiva per enterococchi ma continuo ad avere gli stessi sintomi prostatite ed epididimite ,qualche consiglio?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Caro angelo,

la prostatite, a mio parere, richiede di essere trattata con costanza dallo stesso "valido" specialista senza cambiare,
La terapia può essere lunga e i risultati lenti e talora impercettibili ma ci sono
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta ho fiducia nel mio medico ,mi chiedo pero' se esiste una possibilita' che non guarisca piu'ho 35 anni e' questa cosa mi condiziona pesantemente la vita