Informazioni a riguardo

Salve sono un ragazzo di 17 anni, ho già problemi di bruciori dopo minzione, sensazione di mancato svuotamento della vescica, e altri sintomi.
Ho fatto già esami di uretrocistoscopia, ecografia transrettale, e uroflussometria.
A breve dovrei ri-cominciare la cura di un mese con urorec 8mg.

Ho notato però che ultimamente la minzione del primo mattino e con scarsissima quantità e con scarissima pressione.
DA COSA PUO' DIPENDERE.

cordiali saluti.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
guarda purtroppo sei molto giovane......manca però tra tutti gli esami eseguiti un esame urodinamico che va a valutare la forza di spinta della tua vescica

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.