Delle urine richieste dal mio medico generico per continue microematurie

Salve, ho ritirato gli esami delle urine richieste dal mio medico generico per continue microematurie.
Finalmente sono completamenti assenti i globuli bianchi, ma sono presenti emoglobina (0,2) e globuli rossi (101).
Da cosa potrebbe dipendere?
Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
......domanda semplice , ma difficile la risposta in poche parole........le ripeta a breve. Aveva sintomi? Se la microematuria è presente anche nella seconda prova sarebbe utile un controllo ecografico dell apparato urinario. Senza allarmismi , anche un piccolo calcolo può dare microematuraia o un infiammazione, ma dobbiamo esserne sicuri

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Purtroppo, o per fortuna, non ho nessun sintomo e questo mi preoccupa un pochino.
Ho solo un pò di incontinenza, ma non credo dipenda dalla presenza dei globuli rossi.
La prossima settimana farò nuovamente l'esame e vedremo un pò.
Grazie per la sua risposta.
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Rimango in attesa e a completa disposizione, dobbiamo risolvere tutti i dubbi!!!
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Buonasera, eccomi di nuovo qui!
Dopo aver consultato il mio medico di famiglia e sotto suo consiglio, ho prenotato una visita urologica, una visita ginecologica e un'eco addome.
Speriamo di riuscire a risolvere tutti i dubbi.
Sara' un'attesa lunga considerato i tempi biblici delle prenotazioni, ma aspetteremo.
Grazie ancora.
Buon lavoro
[#5]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Attendo fiducioso