Colpo di reni non mi riesce più

gentili dottori , come già scritto l'altra volta ho un problema di difunzione erettile.
Quello che non ho scritto è che soffro di lombalgia acuta e più in generale soffro di un mal di reni fisso che mi impedisce quasi totalmente il colpo di reni (riesco ad alzarmi dalla sedia , ma se devo fare uno sforzo non ce la faccio ) .Quando provo a fare uno sforzo molte volte mi scappa un peto. Vorrei sapere se questo mal di schiena potrebbe essere l'origine della disfunzione erettile e a chi rivolgermi per curarla . V i prego fatemi sapere qualcosa
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
pochi giorni fa ho appena risposto a suo consulto simile. Di qua non posso dire e nessuno può dire di più. Senta collega dal vivo, che dolori lombari e problema erettile potrebbero essere collegati (patologia neurologica) o meno, ma di qua non è possibile saperlo.