Desiderio sessuale ed erezione dopo prostactomia radicale

buonasera.
sono stato operato con incisione addominale 6 mesi fa. La cartella dice che sono stati salvate le vescicole seminali. Non ho fatto terapie nè preso coadiuvanti per l'erezione. Ora manifesto il mio rinato desiderio di penetrazione vaginale attraverso l'emissione di urina in piccole quantità. Il pene è appena eretto e sento il manifestarsi del desiderio con un piccola uscita di urina ma l'erezione rimane piuttosto bassa.
L'incontinenza è ad un livello basso.
Ho fatto sempre sport e anche dopo l'operazione continuo a tenermi in forma.
Devo considerare l'uscita di urina come il risvegliarsi del desiderio e come un inizio per ritrovare una dignitosa seppur modesta erezione?
Cosa mi consigliate?
a marzo sarò alla prima visita di controllo.
grazie per una vostra anticipata risposta
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la necessità di conoscere con esattezza le modalità dell'intervento subito è ineludibile per potersi esprimere nel merito del disagio sessuale riferito.La logica vorrebbe che questo tipo di interventi prevedano una tutela anche dell'apparato genitale,di cui non fa alcun cenno nel post.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it