Mollusco contagioso

Buonasera,
Io e il mio ragazzo ormai da 6 mesi abbiamo rapporti non protetti (io prendo la pillola). Lui fino a un mese fa presentava dei foruncoli sul pube (li ha tenuto per almeno 8 mesi) e adesso gli sono scomparsi. Mi sono informata e ho scoperto che potevano essere "Molluschi contagiosi"... è possibile? A me non sono mai apparsi!! Se no cosa potrebbero essere stati?
Grazie infinite.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente
Potevano essere non vuol dire che lo siano, cmq se fosse come dice Lei è bene che esegua un controllo ginecologico.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus