sperma rosso dopo una settimana

Ho fatto sesso con la mia compagna con protezione e dopo finito ho dimenticato i preservativo sopra il commodino poi una settimana dopo l ho visto e lo sperma era diventato rosso e sinceramente non so se e una cosa normale...voi che ne pensate??grazie in anticipo
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Gentile Giovanotto,
le circostanze che ci riferisce sono piuttosto singolari e certamente non è possibile darne una spiegazione ragionevole. Tra l'altro, se mai vi fossero state tracce di sangue già in origine, sarebbe stato impossibile che queste avessero mantenuto il loro colore a distanza di così tanto tempo. Lei non ci riferisce di altri disturbi intercorrenti, sia a livello genitale che urinario. Le consiglieremmo quindi solo di prestare attenzione per qualche tempo alla qualità del liquido seminale, per verificare se vi sia veramente qualcosa di anormale.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it