Poco sperma

salve.....ho 21 e da poco ho subito un intervento per un problema di varicocele....cmq il mio problema non dovrebbe essere attinente perchè circa 7 giorni fa ho subito una rapina in casa nella quale ho avuto una colluttazione con i ladri....e da allora mi sono accorto che produco in gran lunga molto meno sperma di prima....puo essere dovuto allo stress per lo spavento ed ad un antibiotico(augmentin) che mi hanno prescritto in quanto ho riportato delle ferite lievi?oppure è dovuto ancora al varicocele? attendo risposta.....grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,escludo che le possibili cause da Lei addotte possano aver in qualche modo provocato una ipospermia.Approfitti dei normali controlli ecografici e seminali, che di regola si effettuano dopo l'intervento (3-6 mesi dopo) per chiarire i dubbi.Ci aggiorni,se ritiene.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
ma puo essere pericoloso.......o è una cosa dovuta ad infiammazioni quindi facilmante eliminabile con antibiotici?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non capisco cosa possa essere pericoloso,e,comunque,lasci che sia un medico che La visita ad esprimersi nel merito.Cordialità