Eiaculazione precoce

salve dottori,
mi rendo conto che quando bacio una ragazza mi agito tanto da alcune volte eccitarmi propriamente perchè sono molto emotivo. se andassi piu in la, se avessimo un rapporto conoscendomi nn durerei mica tanto. come posso risolvere questo problema che mi condiziona?
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
se Lei è alle prime esperienze non vedo alcunchè di patologico in quanto riferisce.
Tutti hanno le spesse preoccupazioni all'inizio e non credo serva l'aiuto di uno psicologo per superarLe.
Se così non fosse mi rivolgerei ad uno psicologo/sessuologo.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
si sono alle prime esperienze però come in tutte le cose ho una costante paura di fallire, di nn riuscire...
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Vai tranquillo e ... fammi sapere!