Una cura x 28 gg molto costosa cialis

ho 49 anni a giorni e da un anno ho il desiderio sessuale quasi assente e con pochissima erezione,sono andato da uno specialista ho fatto tutti gli esami ed era tutto a posto, mi ha dato una cura x 28 gg molto costosa cialis e funzionava tutto perfettamente, ma smessa tutto è tornato come prima.
cosa posso fare? sono molto scontento sul lavoro e stressato forse il problema è quello visto che gli esami sono tutti in ordine.
c'è una cura meno costosa?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la terapia con tadalafil,ancorchè curata,ottimizza il suo potenziale "erettivo",per cui conviene considerarla molto utile dal punto di vista diagnostico e prognostico .Ritorni dallo specialista di riferimento che è l'unico a conoscere il risultato degli esami eseguiti e,quindi,saprà la terapia da prescrivere.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it