Albumina assente

Gentile Dottore, ho appena ritirato l'esito dell'esame delle urine che il mio medico curante mi ha prescritto, e volevo chiederle un parere.
colore giallo paglierino
aspetto Limpido
Peso specifico 1030
Reazione ph 5.5
Albumina Assente
Zucchero Assente
Urobilina 0.2
Bilirubina Assente
Emoglobina Assente
Nitriti Assenti
Acetone Assente
Esterasi leucocitaria Assente
sedimento microscopico (400x) rari leucociti - Rare cellule delle basse vie e Alcuni filamenti di muco
Aggiungo che, solitamente non bevo moltissimo, ma in questi ultimi due mesi ho dovuto modificare le mie abitudini (sbagliate), soprattutto per il caldo, assumendo molti liquidi e integratori di sali minerali come il mag2. Nelle scorse due settimane, ho avuto qualche episodio di stitichezza che mi lasciavano anche una sensazione di fastidio alle vie urinarie.
Cosa ne pensa? Devo approfondire con altri esami e mi devo preoccupare o rientrano nella "quasi" norma?
Grazie per la sua disponibilità e mi scusi se le ho posto dei quesiti superficiali, ma sono molto ansiosa soprattutto a causa di precedenti oncologici (risolti).
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

tutto quasi sostanzialmente nella norma; l'unico dato ai limiti è il peso specifico a 1030 che denuncia il fatto che lei tendenzialmente beve poca acqua.

Risenta ora, senza ansie o furie inutili, in diretta il suo medico di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore, è stato molto gentile, farò come mi ha consigliato.
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

esame urine sostanzialmente normale
stia tranquillo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene, risentito il suo medico, se altro dubbio ci ricontatti.

Ancora un cordiale saluto.