Dimensioni del pene

Buongiorno, ho 16 anni ed ho un problema, mi sento inadeguato in confronto ai miei coetanei. Il mio pene in dimensioni eretta raggiunge i 14 centimetri, e 4 da non eretto.
Sentendo i miei coetanei che arrivano a 16 e mezzo, 22 centimetri mi sento inadeguato e molto.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,come avrà visto,il web è pieno di richieste simili che,ovviamente,non possono essere evase senza poter vedere di persona.Comunque,le misure trasmesse rientrano nella normalità per la razza caucasica,la nostra.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it