Emazie urine

Gentili Dottori ho bisogno di un vostro parere, 5 o 6 mesi fa feci l esame delle urine e erano presenti emazie 25 (valori di riferimento 0-15 ), questa settimana le ho rifatte e risultano 51 U/l emazie e non vi è la presenza ne di leucociti ne di cellule epiteliali quindi non ho infezioni, e per quanto riguarda l'emocromo ho l'emoglobina al limite anche se ancora normale e l'ematocrito di poco al di sotto del limite inferiore 37 (valori di riferimento 38-50) , le ho mostrate al medico di base il quale mi ha detto che è normale ritrovarle nelle urine, voi che ne pensate? vi ringrazio cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
Caro utente le emazie sono un parametro molto a specifico che possononnonnessere collegate a nulla di particolare se vuole stare ulteriormente tranquilla può associare al esame delle urine un ecografia Dell addome

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
La ringrazio molto, cordiali saluti.