Esterasi leucocitaria +1

Salve, chiedo un parere. Sono una donna di 40 anni ed e' da' un po' di gg che non mi sento bene ... mi sento stanca e intontita (soprattutto nella testa), a volte mani e piedi freddi, e una sensazione di freddo nella parte alta della testa come se avessi usato una pomata alla menta ... in piu' quando avverto queste sensazioni vado spesso in bagno a urinare senza pero' alcun dolore..
Da anni soffro di anemia, pensavo si trattasse nuovamente di questo ma sono andata a fare gli esami e l'emocromo e' perfetto.
L'unico valore e' Esterasi Leucocitaria +1 ma i Nitriti sono a 0, puo' trattarsi di una infezione? Quali esami mi consiglia di richiedere al mio medico.
Ringrazio anticipatamente e resto in attesa
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 368
E' un modestissimo segno di infiammazione/infezione. Utile eseguire una urinocoltura con abg

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
ma i sintomi alla testa possono essere sempre causati da questa probabile infezione? Grazie ancora