Cistite emorragica,di nuovo

Buongiorno gentilissimi dottori,
mesi fa scrissi riguardo a persistenti problemi di cistite, terminati con una forma emorragica intensa e la guarigione per mezzo di un antibiotico.
Durante il periodo estivo non ho accusato particolari difficoltà urinarie.
Appena ricominciato l'anno accademico (frequento l'Università), ho avuto dolori durante rapporti sessuali, qualche episodio sporadico di cistite, tuttavia nulla di serio.
Finchè oggi, alle 5 del mattino, non ritorna la forma emorragica. Come la prima volta, si tratta di tanto, tantissimo sangue, come se avessi le mestruazioni.
E soprattutto, a distanza di ore, non accenna a diminuire ed anzi è accompagnata da dolori all'intestino e diarrea.
Il mio timore è che diventi una condizione cronica.
Vorrei chiedervi se è il caso di fare delle analisi, di visitare uno specialista del campo.
Eventualmente, chi sarebbe? L'urologo si occupa solo degli uomini?

Vi ringrazio moltissimo per l'attenzione,
buona giornata
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
cara signora, sicuramente va fatta una visita urologica, ovviamente le dico che la diarrea può essere favorente per la cistite, ed ovviamente esegue esame urine urinocoltura

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale