Curvature peniene

sono un ragazzo di 16 anni e ho visto che durante l'erezione il mio pene è curvato...quindi sono andato da due urologhi diversi che dicono di operarmi. uno dice che va operato ora l'altro invece quando sarò cresciuto del tutto. chi dei due ha ragione?abito a firenze c'è qualche medico nelle vicinanze?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,

a mio parere, dopo aver avuto modo di trattare molti adolescenti con pene curvo, consiglierei di intervenire alla fine della adolescenza
se vuole veda su www.erezione.org qualche dato in più
si faccia vedere da uno specialista chirurgo
In Toscana non mancano
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
bene grazie...sbaglierò ma è vero che dopo l'operazione con nesbit il pene sarà accorciato?se si di quanto?secondo voi phallosan prodotto tedesco per l'estensione funziona?