Un ematoma scrotale può portare a qlke malfunzione del mio organo

Salve a tutti, ho già frequentato questo sito e ogni volta sono sempre più contento che esista!!
allora vi espongo il mio problema...
Sono un ragazzo di 17 anni, tre giorni fa ho avuto un incidente in moto (in cui penso di aver ragione)..causa l'incidente ho riportato un taglio al testicolo destro molto lieve...e improvvisamente un enorme gonfiore...mi è stato diagnosticato un ematoma scrotale
ORA
vorrei avere pareri da voi a questa domanda:
un ematoma scrotale può portare a qlke malfunzione del mio organo?? impotenza o cose simili??
grazie per le future risposte
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,il Suo caso merita un'attenta valutazione diagnostica,cui non accenna,e,principalmente,un attento follow-up che veda,in prima istanza,l'esecuzione di uno spermiogramma.Non esiste alcun rapporto con la disfunzione erettile.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Di nuovo salve a lei e a tutto lo staff...
cmq sn stato in ospedale sotto osservazione il sabato e la domenica...sn stato internato il venerdì sera dopo l'incidente e sn uscito ieri verso sera...
durante la degenza ho effettuato vari controlli con i medici che passano ogni mattina e poi ho effettuato due ecografie...una all'inizio in cui mi è stato riscontrato un ematoma solido e i testicoli erano gonfi e anche tendendi al nero come colore...la seconda ecografia l'ho fatta ieri mattina e la dottoressa ha notato che l'ematoma era ora liquido e i testicoli si stavano sgonfiando...
i vari dottori mi hanno detto cge non riscontrerò alcun problema perchè l'ematoma è a livello scrotale mentre il testicolo sta bene...
Ora le porgo le stesse domande fatte in precedenza, le quali avranno maggiore importanza e in più vorrei chiedere (è una mia curiosità e xciò di poca importanza) come mai non mi è stato drenato l'ematoma?
grazie per le future risposte tra cui spero di trovarne una di nuovo del dr. pierluigi izzo....arrivederci a tutti
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...credo che l'ematoma debba essere di scarso rilievo,facile risoluzione e,quindi,non richieda drenaggi di sorta che potrebbero dar luogo a reazioni infiammatorie dovute all'invasività della metodica.Ci aggiorni tra 1 settimana.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Salve di nuovo...mi farò risentire ancora...
volevo kiedere ancora una cosa...sec voi quanto ci metterà a riassorbirsi l'ematoma??
grazie mille x le future risposte