Post operazione di orchidopessi sinistra

Salve, il giorno 4/02/2014 ho subito un intervento di orchidopessi sinistra,circa 10 giorni dopo l operazione, ho accusato del fastidio al testicolo destro ma con la terapia antinfiammatoria che iniziai subito dopo lntervento,il fastidio è scomparso del tutto,ho fatto l ecografia scrotale e risulta tutto in via di guarigione,la mia domanda è: Sono passati ormai 36 giorni dall operazione,potrei avere rapporti sessuali senza problemi? Non vorrei avere spiacevoli preoccupazioni dopo l eiaculazione, Vi ringrazio infinitamente per la vostra disponibilità. Grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se non avuti problemi particolarmente impegnativi dopo l'intervento da lei indicato , a trentasei giorni dall'operazione lei può fare quello che vuole.

Risenta comunque, se ancora dubbi il suo urologo di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Salve Dr. Beretta la ringrazio di cuore per la sua risposta,farò come mi consiglia lei.

Buona Giornata e ancora grazie
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene!