Esito esami

Buongiorno dottore....3 settimane fa circa ho subito un intervento abbastanza banale in locale al ginocchio......la clinica prima di fare l intervento mi ha fatto fare tutti gli esami del caso....ora mi è arrivata la cartella.....gli esami del sangue sono tutti in ordine con nessun valore sballato, mentre quelli del sangue non mi convincono molto e volevo chiedere un parere....il referto recita

Aspetto: lievemente torbido
Colore: giallo chiaro
Ph: 8
Densita: 1015
Albumina, glucosio, acetone, hb, pigmenti biliari, urobilina, nitriti: tutti assenti

Sedimenti:
-fosfati amorfi
-rari batteri
-rari leucociti

Ecco....questi ultimi esiti soprattutto mi hanno un po turbato.....volevo avere un parere da lei fosse possibile....sottolineando che l esame non è stato effettuato con la prima urina del mattino e che i parametri del sangue (globuli bianchi,rossi ecc) sono tutti in ordine...grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

tranquillo , nulla di preoccupante sembra emergere da questa valutazione delle urine.

Ora bisogna sentire il suo medico di famiglia e poi, se lui lo ritenesse utile, anche il suo urologo di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/