Erezione

salve.è la prima volta che scrivo quindi spero di riuscire a farmi capire...io soffro di Fimosi non serrata e tra 2 mesi devo esser operato(circoncisione totale),,io riesco ad avere rapporti sesuali per ora solo con l uso del preservativo,anche se spesso vedo che quando sono pronto per iniziare il rapporto,vedo che il pene non è del tutto eretto e che quindi ha volte mi vieni impossibile procedere con il rapporto. questo"problema"lo noto anche quanto provo l autoerotismo,non riesco ad avere un erezione totale(MA COMUNQUE CON EIACULAZIONE).volevo chiedere se questa non totale erezione è causata dalla mia fimosi,e se una volta circonciso il problema si risolve,grazie in anticipo
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
la fimosi viene risolta completamente con semplice intervento ambulatoriale e non capisco come possa non averlo risolto molto prima dei suoi 30 anni di età.
Risolto tale piccolo problema non ci dovrebbero essere più problemi di erezione perchè normalmente la fimosi può avere influenza su una normale attività sessuale creando appunto una diminuita potenza su base psicogena.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
ha pienamente ragione riguardo a come non abbia potuto risolvere prima sto problema,il fatto è che ho sempre trovato imbarazzante parlarne...tornassi indietro avrei anticipato i tempi
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

segua le corrette indicazioni del collega Mallus, non è mai troppo tardi; capita la causa del suo problema ora bisogna sentire in diretta un bravo andrologo od urologo e pensare alla corretta strategia terapeutica da seguire.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
grazie mille..ma quello che volevo anche sapere,è possibile che questa mia mancanza di erezione totale sia causata appunto dalla fimosi,nel senso..è possibile che sia colpa del prepuzio non sufficientemente ampio per permettere lo scoprimento del glande, a non farmi mantenere l erezione totale?magari perche non riesce a pulsare sangue come dovrebbe a causa del prepuzio troppo stretto?grazie in anticipo e scusate se non ho usato dei termini adeguati nel caso
[#5]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Lasci perdere "il sangue che pulsa o no etc" e provveda a risolvere il problemino della fimosi