Sesso non protetto

salve dottori volevo espormi un mio problema. ho fatto una cavolata e volevo parlarne per avere un parere. praticamente nella foga dell'atto sessuale con la mia ragazza (prima di me vergine) lo abbiamo anche provato a fare anale. è la seconda volta che facciamo una cosa del genere e la prima è stata con il preservativo. solo che stavolta no e ho paura. ho paura perchè avevo dei micro-taglietti sul pene dovuti alle volte che l'abbiamo fatto e ora che sono tornato qui a distanza di due giorni ho notato che li sotto non è tutto ok. in pratica se tiro giu la pelle del pene ho una patina bianca sulla cappella. che cos'è dottore? mi devo preoccupare? non mi causa molto prurito anzi quasi nulla prurito. grazie di tutto dottore
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non apra in continuazione diversi post, si veda:
https://www.medicitalia.it/consulti/andrologia/407508-problemi-erezione.html , proponendo lo stesso tema.

Detto questo comunque le rammento che, in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa che ha scatenato il suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Potrebbe trattarsi, visto quello che ci racconta, di un microrganismo intestinale ma ora bisogna, a questo punto, consultare in diretta almeno il suo medico di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/