Esame urine: ph 8

Buongiorno, ho di recente effetuato degli esami di routine dai quali risulta un valore di ph delle urine basico (8). I globoli rossi sono leggermente bassi (4.07) mentre tutti gli altri valori (leucociti, globoli bianchi...) sono nella norma. Non ho dolori durante la minzione. Cosa potrebbe essere? Dovrei fare qualche altro test?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

un pH di 8 non è una malattia
beva molto e ripeta l'esame delle urine e ne parli con il suo medico
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org