Cisti epididimo post operazione

Salve volevo chiedere un informazione se era possibile, due anni fa mi è stata asportata una piccola cisti dell'epididimo destro perchè mi dava fastidio..adesso volevo sapere se era normale che le vene sopra il testicolo siano rimaste un pò gonfie e che il testicolo stesso sia leggermente più piccolo dell'altro.
cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se non vi é stata alcuna reazione infiammatoria nel post operatorio,
identificabile in un'epididimite o orchiepididimite,non esiste alcuna possibilità che un testicolo si rimpicciolisca spontaneamente,né che le vene sovrastanti diventino ecta-
siche.Qual'è il referto dell'ecocolordoppler scrotale?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it