Dubbi post circoncisione

Salve a tutti. In data 25 marzo esattamente un mese fa, ho subito l'intervento di circoncisione e frenulectomia. Ora a 30 giorni dell'operazione ancora non ho praticato attività sessuale per paura di essere troppo presto.. ho alcuni dubbi.. :
1) non so se io abbia avuto una circoncisione totale o parziale, prima di operarmi avevano detto che optavano per la totale.. questo è il pene moscio http://postimg.org/image/9y7qttr1j
2) Poi ho un altro dubbio in quanto i punti mi sono caduti tutti tranne uno.. è un problema?
3) quando vado a scoprire il glande la pelle rimane tipo appiccicata e provo dolore e scoprirla.. è normale?
4)volevo sapere anche se la pelle rosa chiaro attaccata alla cicatrice debba restare cosi per sempre.. allego la foto http://postimg.org/image/tt814jrc7/

Grazie anticipati
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che le preoccupazioni siano immotivate.Osservando le fotografie mi sembra che il post operatorio proceda per il meglio ma,va da se che il giudizio che conta sia quello del chirurgo operatore.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta, so che devo andare dal chirurgo per controllo ma vorrei che mi rispondesse alle domande anche in modo approsimativo.. grazie e coridali saluti.