Cerco specialista di bari

Volevo sapere se c'è uno specialista di Bari che può seguirmi personalmente, per li mio problema. Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Gentile Signora,
come potrà ben immaginare, per motivi di correttezza noi non possiamo consigliare singoli professionisti o centri di cura con riferimento al caso particolare. Su questo stesso sito potrà comunque trovare i riferimenti di moltissimi nostri colleghi, già suddivisi per zona, cui potrà a sua scelta rivolgersi direttamente per discutere del suo problema.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it