Testicoli ingrossati

Dottore,in una piscuina privata ho visto una dimensione anormale di due testicoli.Non so se la cosa sia rilevante,ma la persona prende pasticche ecc.. per il parkinson.Gli ho consigliato di vedere un urologo,dice non avere non dolori.Sarà un idrocele trascurato??Distinti saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
può essere...

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2014
Ex utente
la risposta "può essere" può forse rallegrare il mio personale urologo,ma non la mia vanità e sensibilità.Avrei preferito leggere anche qualcosa come eventuali rircerche per capire le possibili varie ragioni per il verificarsi dei testicoli ingrossati,esami ecc..Comunque
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
non penso che si possa fare una diagnosi via interbnet e sulla base di quello che lei ha visto in piscina....
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2014
Ex utente
Egregio Dottore,sono conscio che la analisi può essere difficile anche di persona a x,ma ho sempre l'impressione che voi medici onliine abbiate titubanze a dire per non offendere i vostri colleghi e la cosa mi opprime. Non chiedo un CVD come volevasi dimostrae, ma salvo errori o omissioni. La responsabilità vostra è sempre limitata proprio perchè può essere difficile la diagnosi,ma dire poco o nulla??Comunque grazie per la risposta.Come ho scritto in precedenza la cosa non è personale,fortuna il mio scroto(i) sono normali,suppongo entro i +- 5cm?. Ricambi i saluti, s.a.Taliana