Un orchite contratta

Salve dottore, da circa una settimana ho cominciato a sentire delle fitte saltuarie al testicolo sinistro, recatomi dal medico di famiglia mi ha visitato e non trovando nulla di sospetto mi ha dato delle bustine di Flogeril Forte da prendere a partire dallo scorso venerdì 20/06. Lunedì 23/06 son tornato perchè il fastidio è variato diventando un dolore quasi costante anche all' inguine e un po al fianco, e il testicolo si è un po gonfiato, al che lo stesso mi ha aggiunto alla precedente una terapia di 4 giorni con Bentelan. Sono al terzo giorno di Bentelan, il dolore passato ma avverto ancora delle sensazioni di "fastidio", un pochino mi sembra anche al testicolo destro, premettendo che quest'ultimo risulta atrofico in seguito ad un orchite contratta a causa della parotite circa 15 anni fa. Può darmi qualche suggerimento in merito? Grazie.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.7k 1.7k 16
Gentile Signore,
senz'altro lei merita di essere visitato da un nostro Collega specialista in urologia. A distanza non si può affermare nulla di più.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it