Eiaculazione senza orgasmo

Salve, alcune volte anche se raramente, mentre mi masturbo ho una piccola eiaculazione senza orgasmo. Poi successivamente con ulteriore stimolazione ho anche l'orgasmo (eiaculando anche in questo caso). Sarà capitato 3 o 4 volte e volevo sapere se fosse qualcosa di allarmante... Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
normale che sia così. A volte q2uello a lei sembra sperma è invece liquido preeiaculatrio: la prima scarsa eiaculazione, per intenderci. Nessun problema in ogni caso