Esame citologico delle urine

Prima di tutto un grazie di cuore. Poi non vorrei disturbarla, ma vorrei gentilmente sapere di più sul risultato, perché non conosco il significato di tutta quella terminologia. In poche parole è una cosa grave oppure, con tutti i controlli, posso condurre una vita decente.
La ringrazio salutandola
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.7k 1.7k 16
Gentile Signore,
probabilmente la sua richiesta di consulto ci è giunta incompleta, la invitiamo pertanto a riformularla.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro,

vedendo la sua storia, TURV CT endovescicale..., penso che lei possa stare sufficientemente tranquillo. Questi papillomi in genere vengono eliminati, dovrà però, sottoporsi ai controlli urinari ed endoscopici ad intervalli regolari, sempre nella stessa struttura
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org