Epididimite con leggero

ciao a tutti, mi chiamo stefano ed è da circa una settimana che ho un dolore(non costante) al testicolo sinistro. sono andato dal medico e mi è stata diagnosticata un'epididimite ma ho una domanda: è normale che il testicolo sia leggermente "ruotato"? premetto che non può essere torsione perché sono già stato operato e mi è stato fissato il testicolo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la fissazione del testicolo può portare ad una leggera rotazione dello spesso nello scroto,per cui non mi preoccuperei ma,al tempo stesso,se la dolenzia continua,eseguirei un ecocolordoppler scrotale.Ha eseguito uno spermiogramma?
Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
buongiorno, ho eseguito una radiografia su consiglio del medico e vado avanti a prendere antidolorifici. ma questa rotazione c'è da quando mi è iniziato il dolore a causa dell'epididimite.