Dolori prostata

egregi dottori, mi chiamo massimo ed ho 36 anni
da circa 2 settimane avverto dei pungenti dolori addominali esattamente nella parte inferiore destra (sotto l'ombelico), un costante indolenzimento all'inguine ed al testicolo destro e un fastidioso e costante dolore nella parte lombosacrale destra della schiena, inoltre qualche settimana fa ho accusato bruciori mentre urinavo in questi ultimi giorni non gli ho più avuti.
è possibile che questi dolori siano dovuti ad una infiammazione della prostata?
cosa devo fare, oltre che recarmi il più presto possibile dal mio medico?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

dovrebbe recarsi dal suo medico, che la visiterà e valutando anche l'esame delle urine e una ecografia potrà inquadrare i suoi sintomi
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org