La pelle uniforme

Salve, sono stato circonciso 2 mesi fa.. Va tutto ok tranne un problema estetico credo..
La pelle che è a contatto con il glande sulla parte sinistra non è uniforme e presenta alcune "palline di pelle", vorrei sapere se ci sono modi per far tornare la pelle uniforme.
[#1]
Dr. Fabrizio Gallo Urologo, Andrologo 21
Buongiorno, si tratta semplicemente di una zona di cicatrizzazione "esuberante" che, generalmente, si nota a pene flaccido ma non in erezione. È un fenomeno abbastanza frequente, soprattutto quando l'intervento viene eseguito nell'adulto e le erezioni spontanee notturne tendono a far allontanare i margini della ferita condizionando la guarigione. In ogni caso consiglio un ciclo di pomate a base di connettivi (ad esempio alter gen o connettivina) per circa un mese che possono favorire un "appianamento" della cicatrice. In caso il problema persista, si può riviedere chirurgicamente soltanto quel punto (anestesia locale) con ottimi risultati.

Dr. Fabrizio Gallo
Medico-Chirurgo
Specialista in Urologia. Andrologo

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta ma vorrei chiederLe, in penetrazione cosa portebbe succedere? Dolore, fuori uscita di sangue? Oppure non ho da preoccuparmi? In masturbazione non ho avuto di questi problemi. Attendo Risposta Grazie.
[#3]
Dr. Fabrizio Gallo Urologo, Andrologo 21
Non dovrebbe accadere assolutamente nulla perchè la guarigione è ormai consolidata.
Buona serata
FG