Problema post erezione

Salve sono un ragazzo di 23 anni con una lieve insufficienza renale, creatinina 1.40, vi scrivo perché sento di avere un problema dopo che ho avuto l'erezione. Vi spiego meglio: allora dopo che ho avuto l'erezione sento come un fastidio ai testicoli che non mi fa più andare avanti nel rapporto, questo fastidio si toglie dopo che sono stato parecchio tempo in bagno e mi porta oltre che a fare pipi anche ad evacuare. Mentre faccio pipi ho notato che fuoriesce ancora dello sperma anche se ho avuto l'erezione. Mi sapete dire di cosa si tratta??? Grazie mille x le risposte :)
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in erezione,i testicoli risalgono verso il canale inguinale da cui provengono e,quindi,possono giustificare la dolenzia riferita.Credo che uno stato colitico possa incidere nel determinismo della sintomatologia riferita.Soffre di emorroidi?Esegua un ecocolordoppler scrotale ed una urinocoltura e spermiocoltura e li mostri allo specialista di riferimento.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Salve la ringrazio per la risposta ma le posso dire che non soffro né di colite e né di emorroidi. Quindi questi sintomi che ho possono provenire da altre motivazioni?? Come posso risolverli??
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...in medicina si pone prima la diagnosi e poi si prescrive una eventuale terapia.Cordialità.