Volevo sapere con fare per questa eiaculazione precoce e perdita di erezione

Salve sono un ragazzo di 19 anni che sta avendo le prime esperienze sessuali. Ho notato che durante il sesso orale è tutto ok, cioè i tempi sono nella media, mentre quando infilo il preservativo (ho provato 2 volte) il pene perde erezione, se lo stimolo poi torna, in ogni caso entrambe le volte provando ad avere il rapporto sono avvenuto appena ho penetrato nella vagina, sono convinto sia un fattore mentale per questo non socosa fare. Se può credo di non aver fatto una buona masturbazione in età adolescenziale visto alcuni problemi che sono poi stati sistemati com una circoncisione parziale... Volevo sapere con fare per questa eiaculazione precoce e perdita di erezione. Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,Le difficoltà nell'indossare il profilattico rappresentano un fenomeno molto frequente,che non va né sottovalutato é enfatizzato.Il riscontro anamnestico di una circoncisione presupporrebbe la presenza di una figura specialistica,cui la rimando ,per affrontare il problema a 360 gradi.Cordialtà.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La circoncisione è stata fatta per eccesso di pelle sul glande e frenulo corto, voglio capire come risolvere il problema dell istinto a eiaculare ancora prima di iniziare, Visto che la masturbazione simula il rapporto ma non ho problemi di durata, i problemi ci sono durante l atto vero. E sinceramente, è risolvibile totalmente?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...si risolve se si chiarisce la strategia diagnostico-terapeutica.Cordialità.