Capacita di fecondare degli spermatozoi

Buonasera,
Spermatozoi depositati in vagina all inizio di giorni fertili dopo un rapporto sessuale non protetto, dopo 110 ore dalla iaculazione possono avere ancora capacita fecondante ?
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il suo quesito non é chiaro.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Caro dottore,
il quesito è il seguente :
Liquido seminale nella norma
io affetta da ureaplasma
Rapporti la sera del 7 giorno alle ore 20.00 -22.00 e circa le 24.30 -
monitoraggio follicolare il 12 giorno alle ore 15.00 follicolo 19mm
gli spermatozoi in circolo quelli dell'ultimo rapporto e o quelli dei rapporti precedenti oramai con vita tra le 100 -110 ore posso essere ancora in grado di fecondare secondo Lei?
Inoltre lo stesso pomeriggio del 12 giorno alle ore 15.30 la sonoisterosalpinografia.

secondo lei gli spermatoozi presenti utero cavita peritonale o tratto cervicale possono avere ancora mantenuto capacita fecodnante dopo la sonoisterosalpinografia ??

spero sia tutto chiaro e che possa darmi un consulto.
grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,la possibilità che gli spermatozoi,dopo 100 ore,possano fecondare uno o più ovuli,é pari a zero.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Caro Dottore,
la ringrazio per la sua risposta breve e concisa.

Cordiali saluti