Mi spiego meglio, dopo eiaculazione ho notato un dolore a tutta l'asta del pene molto intenso che

Buona giornata a tutti i dottori.Vorrei chiedere un consulto per quanto riguarda un problema che ho notato di avere gia almeno da due anni. Mi spiego meglio, dopo eiaculazione ho notato un dolore a tutta l'asta del pene molto intenso che dura una quantità variabile di tempo a seconda dei momenti e puo ricomparire durante un erezione anche dopo un ora dall'eiaculazione. Poi ho notato anche una lieve curvatura in su del pene non preoccupante ma in erezione massima porta il pene parallelo al petto e forzandolo arriva massimo ad un angolo rispetto ad un ideale retta perpendicolare al busto a circa 15 gradi verso l'alto. Premetto che non ho dolori nell urinare. Puo centrare forse un varicocele di 2 grado al testicolo sinistro al quale devo farmi operare. Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il riscontro di un risentimento intrauretrale post eiaculatorio,in nessun modo,va considerato patologico,una volta escluso uno stato infiammatorio delle vie uro-genitali con una urinocoltura.Quanto alla direzione dell'asse peniena,si procuri una foto del pene in erezione e la mostri allo specialista di riferimento.In ogni caso,la presenza di un varicocele,di qualsiasi grado,non ha alcuna relazione con quanto riferito.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore. Lo farò