Pesantezza vescica dopo operazione e stimolo urinare

cari dottori sono stato sottoposto ad intervento chirurgico 3°lobo prostatico +t.u.r del collo vescicale dopo un anno dall'operazione sento spesso pesantezza alla vescisa come sempre piena ,poi vado ad urinare e nuovamente torna il fastidio.a volte ho il getto buono altre no!faccio presente che dopo 20gg dall'operazione ho avuto una forte emorragia e mi hanno sottoposto nuovamente ad intervento di asportazione endoscopica
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

un intervento al terzo lobo prostatico ed al collo vescicale a 27 anni deve essere stato deciso per risolvere disturbi assai importanti !!!
E' chiaro che un parere sulla sua funzione minzionale non può essere fatto senza una attenta valutazione "diretta" dei sintomi e degli accertamenti specifici
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Prof. Francesco Pesce Urologo, Neurologo, Andrologo 72 2
E' necessario che lei esegua un esame video-urodinamico e che un urologo esperto in problemi minzionali funzionali le indichi il da farsi.
Cordiali saluti,

Prof. Francesco Pesce
Specialista in Urologia e in Neurologia
Perfezionato in Andrologia e Sessuologia
www.dr-francescopesce.it

[#3]
dopo
Utente
scusate dottori ma questa cosa riguarda mio padre !poi x un mio sbaglio il consulto è stato inviato senza spiegare i problemi che riscontra oggi dopo l'ooperazione scriverò di nuovo e spero di non sbagliare ..................
cordiali saluti
katiuscia