Angiolipoma renale

Ciao sono una ragazza di 27 anni un anno fa ho fatto un ecografia addominale con risultato tutto nella norma ma nel rene destro avevo un Angiòmiolipoma di dimensione 8.5mm
Una settimana fa mi sono recata in.pronto per una colica addominale mi hanno fatto l ecografia e il diametro ora è di 10 mm. Cosa posso fare la mia dottoressa dice di tenerla sotto controllo.ma a me ogni tanto fa male
Grazie per l attenzione attendo risposte.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
Cara signora, in generale un angiomiolipoma non dovrebbe provocare dolore a meno che non si trovi in una posizione particolare in cui comprime il bacinetto renale e ne provoca una dilatazione, però con una formazione così piccola è molto difficile. esegua eventualmente una UroTc e si faccia valutare da un urologo

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Dottore è stato gentilissimo...grazie mille!