Eiaculazione precoce / prostatite

Salve ,

Ho 22 anni e sono un ragazzo gay. È da quando ho iniZiato ad avere rapporti sessuali che soffro di eiaculazione precoce, ma essendo sempre stato "passivo" sessualmente (in ambito gay) non mi ha mai importato. Da circa 2 anni ho un partner fisso, e lui essendo "versatile " sessualmente, vorrebbe tanto che anche io lo fossi..quindi ho provato ad essere "attivo" sessualmente, ma appena mi eccito, basta lo sfioramento e iaculo..così il mio medico curante mi ha assegnato inizialmente priligy 30 mg, ma dopo un paio d'ore l'assunzione, ho provato ad avere un rapporto, ma dopo pochi secondi , iaculavo comunque ... Ho provato così priligy 60 mg, e dopo averlo provato dopo un paio di ore, sempre dopo pochi secondi, poi passate altre 2/3 nello stesso giorno dell'assunzione, mi funzionava, ed ho controllato io quando venire! Comunque, dopo averlo usato, sono stato un po in stand by per alcuni mesi, poiché dato che come effetto indesiderato avevo la nausea e giramenti di testa, ho deciso di andare da un urologo ... Lo stesso , mi ha toccato la prostata , ed ha detto che è un po' infiammata, e infatti mi ha sottoscritto selle supposte x 7 giorni, l'urologi mi ha anche chiesto se avevo bruciore ad urinare, ma io la per la gli ho detto di no..poi tornando a casa , pensandoci ed andando ad urinare, mi sono accorto(problema che mi capita spesso sopratutto d'inverno ) che quando vado a fare la pipì, dopo aver fatto, dopo qualche minuto mi viene di nuovo lo stimolo, e quindi torno a fare pipì , è però devo aspettare un po , Perche non riesco ad urinare , poi quando mi esce , mi brucia un po ... Secondo lei ho la prostatite ??? Potrebbe essere collegata la prostatite all eiaculazione precoce ??? Se si ce una cura definitiva , che oltre a farmi passare la prostatite , mi faccia passare L eiaculazione precoce ? Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

se con il priligy60 ha avuto discreti risultati potrebbe riprenderlo.
Per la prostatite, verificata clinicamente, con analisi delle urine e dello sperma...., deve rivolgersi allo specialista urologo che saprà come consigliarla
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Ma è possibile che a causa della prostatite ho l'eiaculazione precoce??? Io ce l'ho da quando avevo 16 anni l'eiaculazione precoce ...uffy ... E poi non esiste una soluzione definitiva oltre a prilygy??? Non è possibile che ogni volta x fare sesso devo prendere questa pillola...ho solo 22 anni :(
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

alcuni maaschi presentano uno scarso o scarsissimo controllo della eiaculazione da sempre e riescono a gestire il problema in maniera più o meno adeguata con l'esperienza e la collaborazione della partenre.
se insorge un prostatite può comparire una eiaculazione precoce anche in chi, prima, eiaculava perfettamente bene. Se questa persona aveva problemi di precocità anche prima la prostatite può accentuare il fenomeno.
Bioso
gnerebbe poi capire se il soggetto presenta una erezione adeguata o se ha problemi di erezione che possono determinare una rapidità eiaculatoria eccessiva.
Il problema è abbastanza complesso. Bisognerebbe farsi aiutare da uno specialista
cari saluti