Problema testicolo sinistro da 2 mesi

Salve è da piy di 2 mesi che ho un problema al testicolo sinistro....che appare al tatto diverso e piu duro del destro.... ho fatto 3 visite 3 ecografie marker oncologici ma non risulta nulla....alla prima visita mi era stata diagnosticata un epididimite. ...io sn disperato il problema non è andato via e inoltre nello sperma sono presenti delle bollicine....alcube grandi altre piccole....sn sicuro che sia un tumore e che sia andato in metastasi polmoni e fegato...mi ritrovo con meno massa muscoare braccia gambe e fianchi...non so piu cosa fare
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
che vuole che le dica: se chi la ha vista dal vivo e fatto ecografia ha detto nulla, nulla sia. Di qua attraverso computer non possiamo fare nulla di diverso.